Chi siamo

Il GrasskiTeamBell1 si è costituito ufficialmente nel 2015 per l’organizzazione dell’evento più importante per lo sci d’erba che sia stato organizzato in Provincia di Belluno, ovvero i Campionati Mondiali Assoluti di TAMBRE 2015.

Nonostante la recente costituzione, il gruppo di lavoro del GrasskiTeamBell1 esiste già da più di quindici anni e si è sempre occupato sia della formazione dei più piccoli, sia della preparazione degli atleti più grandi ed evoluti, quasi tutti appartenenti alla Squadra Nazionale di Sci d’Erba, ed ha organizzato eventi a vario livello.

Il nostro sodalizio raccoglie i vari atleti interessati all’attività e, senza farli migrare dal loro sci club di appartenenza, gli permette di praticare quanto desiderato nella storica pista “Barotol” vicino a Quantin in comune di Ponte nelle Alpi ma anche nella pista di Col Indes in comune di Tambre; entrambe le strutture ora sono state insignite del titolo di Centro Federale Nazionale di Sci d’Erba. La pista “Barotol” è adatta ai principianti ed ai più piccoli ed è omologata per gare nazionali ed internazionali delle categorie minori mentre la pista “Col Indes” è omologata per gare nazionali ed internazionali per tutte le categorie.

Il GrasskiTeamBell1 dispone di tre allenatori qualificati per la propria attività ed ha in dotazione gli attrezzi da poter fornire a chiunque voglia provare la nostra affascinante disciplina.

Ogni anno il gruppo si impegna ad organizzare degli eventi che possono interessare i più piccoli come una tappa del Talento Verde (nazionale) o una tappa FIS Children (internazionale) oppure eventi per i più grandi come Campionati Italiani, gare internazionali FIS o Coppa del Mondo.

 

GRASSKI TEAM BELL1 A.S.D.

Viale Cadore, 41 32014 Ponte nelle Alpi (BL)  – Italy

E-mail: info@grasskiteambell1.com

www.grasskiteambell1.com

PER EVENTUALI INFO CONTATTARE I NUMERI

Berto 334/6326862
Fausto 347/2709851
Lorena 339/7622926